"Nobody Covers You Better"

Firestone Building Products fa ora parte di Holcim Ltd, il leader mondiale nelle soluzioni edilizie che reinventa il modo in cui il mondo costruisce per renderlo più green e smart per tutti. 

In qualità di azienda innovatrice nella tecnologia dei polimeri di gomma, Firestone Building Products è diventata leader mondiale nella produzione di sistemi impermeabili per coperture e opere idrauliche a base di gomma per un'ampia gamma di applicazioni industriali, commerciali e residenziali. 

La qualità dei prodotti, l'esperienza nell'installazione e l'impegno a fornire un servizio professionale, sostenuti dal know-how, dall'impronta globale e dal potere di R&S propri di un leader del settore, rendono chiaro il motivo per cui "Nobody Covers You Better" di Firestone Building Products.

Più di 1.500.000.000 m² di comprovate prestazioni 

Firestone Building Products è entrata nel settore delle impermeabilizzazioni nel 1980. Ad oggi l’azienda ha prodotto e installato più di 1.500.000.000 m² di manti sintetici in tutto il mondo. Risultati che fanno di Firestone Building Products uno dei principali produttori di membrane in EPDM e TPO al mondo. Da oltre 40 anni applicatori, proprietari di edifici, progettisti e prescrittori ripongono la loro fiducia in Firestone Building Products come referente unico per la fornitura di sistemi di impermeabilizzazione per coperture e opere idrauliche di alta qualità.

Una linea completa di soluzioni ad alte prestazioni

L'impegno di Firestone Building Products nell'offrire una linea completa di soluzioni impermeabilizzanti altamente performanti si traduce in una vasta gamma di prodotti, adatti a diversi campi di applicazione:

Una tradizione di qualità

Dalla ricerca e sviluppo fino alla produzione del prodotto, Firestone Building Products segue rigorose linee guida di controllo della qualità, per garantire che ogni componente dei suoi sistemi superi gli standard del settore. 

Gli impianti utilizzano apparecchiature all’avanguardia, per offrire sistemi di impermeabilizzazione di qualità che durano nel tempo. Tutti gli impianti di produzione hanno ottenuto le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001, che testimoniano l’impegno dell’azienda rispetto a sistemi di gestione di qualità ed ecosostenibili.

Informazioni di contatto

Firestone Building Products fornisce soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture e opere idrauliche affidabili e convenienti in tutto il mondo. Il nostro obiettivo è garantire il vostro successo, mettendo in campo i migliori professionisti del settore per assisterti prima, durante e dopo il lavoro e offrendovi le risorse e il supporto di un'azienda multimiliardaria solida e diversificata.

La sede centrale per l'Europa e l'Asia si trova a Bruxelles, in Belgio. L'ufficio è responsabile del supporto generale (marketing, vendite, tecnico, logistico e formativo) di tutti i clienti Firestone in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia.

Firestone Building Products ha anche degli uffici regionali a Pechino (Cina) e Bratislava (Repubblica Slovacca). Questi uffici forniscono servizi completi di vendita, marketing e supporto tecnico a una rete di distributori e applicatori, così come ad architetti, prescrittori, consulenti e proprietari di edifici.

L’ampia rete di appaltatori, installatori, rappresentanti e distributori di Firestone Building Products è presente in tutto il territorio. Questo team di professionisti esperti si impegna a fornire ai committenti un servizio e un supporto di qualità superiore.

L'azienda Holcim Ltd

In qualità di leader mondiale nella fornitura di soluzioni edilizie, Holcim Ltd sta reinventando il modo in cui il mondo costruisce, per renderlo più ecologico, più smart e più sano per tutti. Nel percorrere la strada per diventare un'azienda "net zero", Holcim Ltd offre soluzioni globali per un'edilizia neutra in termini di emissioni di carbonio, come con il prodotto ECOPact. Il modello di business circolare dell’azienda la rende leader globale anche nel riciclaggio dei rifiuti come fonte di energia e nel riutilizzo delle materie prime in prodotti come Susteno, il suo esclusivo cemento circolare. Innovazione e digitalizzazione sono al centro della strategia aziendale, con oltre la metà dei progetti di R&S dedicati a soluzioni più green. I 70.000 dipendenti di Holcim Ltd sono impegnati a migliorare la qualità della vita in più di 70 mercati attraverso i quattro segmenti di attività in cui opera: Cemento, Calcestruzzo, Aggregati e Prodotti speciali.

Maggiori informazioni disponibili su www.holcim.com